Bonus per Spese sanitarie ai lavoratori e ai titolari di imprese del settore artigianato
Continuano a crescere gli aiuti messi in campo dalle parti sociali dell’artigianato calabrese per contrastare i caro vita dei lavoratori, ma anche dei titolari di impresa artigiana. Dopo il Bonus Luce erogato ai lavoratori dipendenti e il Bonus Rincari il cui Bando è in pubblicazione sul sito di EBAC Calabria proprio in questi giorni, l’Ente …
L'articolo Bonus per Spese sanitarie ai lavoratori e ai titolari di imprese del settore artigianato proviene da strill.it.
Continuano a crescere gli aiuti messi in campo dalle parti sociali dell’artigianato calabrese per contrastare i caro vita dei lavoratori, ma anche dei titolari di impresa artigiana.
Dopo il Bonus Luce erogato ai lavoratori dipendenti e il Bonus Rincari il cui Bando è in pubblicazione sul sito di EBAC Calabria proprio in questi giorni, l’Ente fa sapere che, grazie al Fondo SANARTI, è possibile anche presentare le richieste di rimborso per tutte le spese sanitarie previste nel Nomenclatore.
Nei giorni scorsi, in occasione dell’inaugurazione di alcuni sportelli territoriali SANARTI, il presidente Claudio Giovine ha fatto visita alla casa della Bilateralità dell’Artigianato a Catanzaro, dove il Fondo Sanitario annovera la sede di coordinamento regionale.
A ricevere Giovine, il Presidente di EBAC Calabria Paolo D’Errico che dando il benvenuto in Calabria al massimo rappresentante del Fondo, ha voluto ribadire l’importanza di promuovere insieme alle prestazioni economiche offerte dall’Ente Bilaterale anche quelle erogate da SANARTI che in un momento di forte difficoltà come quello attuale, rappresentano un’opportunità per i bilanci familiari, non solo dei lavoratori ma anche dei titolari artigiani.
Il Fondo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER