Bitcoin e crypto a 25.000 miliardi | Parla il gestore di fondi

Forse le viene concesso troppo credito grazie alla sua sperticata difesa del mondo Bitcoin e crypto. E non è certamente nuova a sparate incredibili sul mondo che seguiamo ogni giorno sulle pagine di Criptovaluta.it. Tuttavia, dato che ha una serie incredibile di ETF in approvazione e dato che viene ancora ... L'articolo Bitcoin e crypto a 25.000 miliardi | Parla il gestore di fondi proviene da Criptovaluta.it®.

Ancora Cathie Wood, che lancia una delle sue previsioni.

Forse le viene concesso troppo credito grazie alla sua sperticata difesa del mondo Bitcoin e crypto. E non è certamente nuova a sparate incredibili sul mondo che seguiamo ogni giorno sulle pagine di Criptovaluta.it. Tuttavia, dato che ha una serie incredibile di ETF in approvazione e dato che viene ancora invitata in salotti di primo profilo, sarà comunque il caso di parlarne.

Chi è sul palco, virtuale, della nostra testata? Cathie Wood, che è a capo di ARK, e che ha previsto per il comparto crypto nel suo complesso un valore di 25.000 miliardi entro il 2030. Non è una cifra esattamente nuova per la zia crypto, ma che assume tutt’altra proporzione oggi che il mercato sembra essere in trend positivo duraturo, nonostante le correzioni di oggi.

Investi suBitcoincon Capital.com

✅Sicuro e affidabile

✅Bassi costi di negoziazione

✅Facile da utilizzare

Prima di proseguire nella lettura del nostro articolo, prenditi qualche secondo per entrare nel nostro canale Telegram, dove troverai notizie sempre aggiornate (e in anteprima), analisi, segnali e anche la possibilità di discutere con i


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78522/bitcoin-e-crypto-a-25-000-miliardi-parla-il-gestore-di-fondi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.