Bitcoin a 1 milione entro 90 giorni! | Previsione SHOCK e scommessa

Di cifre pazze su Bitcoin ne abbiamo sentite diverse negli ultimi giorni, complice una crisi bancaria che - almeno per qualcuno - è il segnale definitivo della supremazia di Bitcoin sul sistema monetario classico. Ultimo in ordine temporale, ma primo per effetto shock sugli astanti, è Balaji Srinivasan, ex Coinbase, ... L'articolo Bitcoin a 1 milione entro 90 giorni! | Previsione SHOCK e scommessa proviene da Criptovaluta.it®.

Bitcoin a 1 milione entro 90 giorni. È questa la scommessa di Balaji Srinivasan, che ci ha messo anche del denaro suo.

Di cifre pazze su Bitcoin ne abbiamo sentite diverse negli ultimi giorni, complice una crisi bancaria che – almeno per qualcuno – è il segnale definitivo della supremazia di Bitcoin sul sistema monetario classico. Ultimo in ordine temporale, ma primo per effetto shock sugli astanti, è Balaji Srinivasan, ex Coinbase, che punta addirittura a Bitcoin a 1.000.000$ entro… 90 giorni.

E per non passare da ciarlatano ha accompagnato questa sua dichiarazione ad una scommessa milionaria, puntando appunto 1 milione su questa curiosissima potenziale traiettoria del re del mercato crypto. Ma quanto c’è di serio? Quanto invece è boutade a caccia di click? Cerchiamo di vederci chiaro.

Chi dovesse prendere per buone le previsioni di Srinivasan può investire anche senza scommettere direttamente come ha fatto lui. Ci sono strumenti più utili per il trading, come eTorovai qui per ricevere gratis una demo illimitata PREMIUM VIPpiattaforma che offre analisi tecnica e anche strumenti fintech per


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63384/bitcoin-a-1-milione-entro-90-giorni-previsione-shock-e-scommessa


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.