Binance Coin BNB: Proiezioni confermate sopra 380$
BNB in correzione, la terza dai minimi di dicembre. Elementi positivi giungono tuttavia dai grafici a scansione settimanale. L’occasione tecnica per un’accelerazione a breve.
Le quotazioni di BNB (BNB) hanno raggiunto minimi relativi settimanali a quota 315.16 contro dollaro USA, durante la sessione di ieri 20 aprile. Si è trattato del punto più basso raggiunto dalla fase correttiva che sta scendendo per questo token dal picco di domenica 16 aprile, a quota 350.67. Per inciso, era dal 10 novembre dell’anno scorso che BNB non riusciva a riportarsi sopra alla linea dei 350.00 dollari.
La correzione che ne è scaturita, spintasi come detto fino al minimo di ieri, ha avuto dimensioni complessive del -10% circa, per cui piuttosto modesta per gli standard medi di BNB. Da un punto di vista tecnico, essa non ha evidenziato un impatto sulla tenuta dei supporti che sorreggono il trend rialzista.
OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO TRADING GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Ricevi i nostri segnali crypto
BNB sta proseguendo il rialzo da 4 mesi e, finora, ha recuperato complessivamente un+ 59.26% dagli ultimi minimi significativi di
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/65773/binance-coin-bnb-proiezioni-confermate-sopra-380
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER