Analisi Chainlink LINK | Rialzo in anticipo, target prezzo a 7.10$
Impennata superiore al 33% per Chainlink, che ora sta consolidando a ridosso dell’area di resistenza di medio periodo. Tecnicamente sarebbe necessario un riavvicinamento provvisorio ai supporti per rafforzare ulteriormente il trend.
Le quotazioni di Chainlink (LINK) stanno attraversando dai minimi del 10 giugno scorso una fase di vigoroso recupero contro dollaro USA. I prezzi, nel corso delle ultime 17 giornate, hanno già recuperato oltre il 33% a partire da quelli che attualmente sono i valori più bassi dell’anno, a quota 4.78.
NASCE COINCALL
Exchange per opzioni e futures crypto. In anteprima nazionale su Criptovaluta.it. Lancio 30 giugno: estrazione di ricchi premi.
ISCRIVITI alla WAITLIST QUI PER PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE
Estrazione premi in opzioni subito riscattabili.
Con la nostra più recente analisi avevamo in effetti posizionato un primo livello di supporto a 4.78/4.83, ma ci aspettavamo che la discesa sarebbe proseguita anche oltre, quantomeno fino al test di quota 4.40/4.42. Il ritorno di interesse da parte dei compratori è quindi avvenuto addirittura prima dei tempi tecnici previsti, indicando la presenza di una certa frenesia di acquisto
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/70672/analisi-chainlink-link-rialzo-in-anticipo-target-prezzo-a-7-10
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER