Binance: crypto problemi alle Filippine | Stop a exchange
Altri problemi, per quanto minori di quelli appena confermati negli USA, per Binance.
AGGIORNAMENTO: Binance ha confermato di essersi attivata per venire incontro alle richieste delle autorità filippine.
Altri problemi per Binance, per quanto minori rispetto a quelli che si sono fatti registrare negli USA. Secondo quanto è stato riportato da Reuters, l’agenzia governativa di vigilanza sui mercati potrebbe bloccare l’accesso all’exchange di criptovalute, in quanto non provvisto, dice sempre l’agenzia di stampa, delle licenze richieste.
La SEC delle Filippine ha diffuso la nota poche ore fa. Per il momento Binance comunica di essersi attivata per soddisfare le richieste della SEC locale.
Puoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie che arrivano dal mondo crypto sul nostro canale Telegram, tramite il quale riceverai notizie in tempo reale, analisi e anche segnali. Potrai inoltre chiedere alla nostra redazione di verificare notizie e sbugiardare fake news.
Binance: problemi anche alle Filippine?
Manca ancora la conferma dell’exchange, ma bisognerà pur parlarne. Secondo quanto è stato diffuso da Reuters, le Filippine starebbero per bloccare l’accesso, per i residenti dello stato, a Binance.
Questo in
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/79174/binance-crypto-problemi-alle-filippine-stop-a-exchange
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER