Il Trentino insiste sull’abbattimento dell’orsa Jj4, Fugatti ordina la cattura dell’esemplare

Dopo la decisione del Tar di sospendere l’ordinanza di abbattimento dell’orsa Jj4, il Trentino è pronto a presentare ricorso.
Leggi tutto Il Trentino insiste sull’abbattimento dell’orsa Jj4, Fugatti ordina la cattura dell’esemplare su Notizie.it.

A fronte della sentenza del Tar di Trento, il Trentino è determinato a procedere all’abbattimento dell’orsa Jj4, fautrice della morte del runner di 26 anni Andrea Papi. In attesa di fare ricorso al tribunale, quindi, il governatore Maurizio Fugatti ha ordinato la cattura dell’esemplare.

Il Trentino insiste sull’abbattimento dell’orsa Jj4, Fugatti ordina la cattura dell’esemplare

Il Trentino non ha intenzione di fare marcia indietro sull’abbattimento dell’orsa Jj4, responsabile della prematura scomparsa del runner Andrea Papi. La notizia è stata confermata con determinazione dal governatore della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, nel momento in cui ha commentato la decisione del Tar di Trento di sospendere l’ordinanza con la quale l’esemplare è stato condannato a morte.

Fugatti, firmatario dell’ordinanza, ha dichiarato di essere pronto a chiedere l’immediata revoca del decreto del tribunale amministrativo regionale mediante i suoi legali. Intanto, ha dato il via libera alla cattura dell’animale.

“Il decreto del Tar è sorprendente di fronte al decesso di una persona”, ha affermato Fugatti in occasione della conferenza stampa organizzata nel pomeriggio di venerdì 14 aprile, a margine dell’incontro con i sindaci


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-trentino-insiste-sullabbattimento-dellorsa-jj4-fugatti-ordina-la-cattura-dellesemplare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.