Argomenti trattati
Regno Unito. Una donna si lamenta dei rumori col vicino, gli brucia la casa, ma muore nell’incendio causato da lei stessa
43enne si lamenta dei rumori col vicino e dà fuoco alla casa
Il 4 luglio del 2022 a Bedford, nel Regno Unito, Reena James, una donna di 43 anni, infastidita dal rumore del vicino ha deciso di dare fuoco all’appartamento del vicino.
Dall’inchiesta è emerso che la donna ha cosparso di benzina le pareti della casa del vicino e ha dato fuoco. Le fiamme hanno provocato un’esplosione nel palazzo nella quale la donna ci ha rimesso la vita.
La situazione è precipitata durante il lockdown
La Ampthill Coroner’s Court ha sottolineato che la 43enne non andava d’accordo con il vicino e che la situazione sia precipitata durante il lockdown.
Reena James si lamentava con l’uomo il quale ha detto di aver acceso soltanto la lavatrice, di aver sgridato i figli e di fare degli esercizi di prima mattina.
Leggi anche Villasor, appicca un incendio a casa dell’ex moglie mentre lei è assente
Danni catastrofici al palazzo
Il
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

