Le nuove emoji sono finalmente disponibili! Ecco come averle

Unicode ha presentato la lista delle nuove possibili emoji che potremmo utilizzare nel 2023. Ecco la lista completa. L'articolo Le nuove emoji sono finalmente disponibili! Ecco come averle proviene da Webboh.

I cuori blu, grigio e rosa stanno conquistando il web! Qualche settimana fa vi avevamo rivelato che molto presto le nuove emoji sarebbero arrivate su IOS. Le nuove emoticon in totale sono 31 e oltre ai cuori ci sono degli animali, degli strumenti musicali e anche dei fiori! Se volete scoprirle tutte leggete in fono all’articolo.

Nelle ultime ora moltissim* utenti ci hanno segnalato che sui loro iPhone sono finalmente disponibili. Apple infatti sta iniziando a rilasciare la nuova versione del suo sistema operativo, IOS 16.4, che tra le tante novità aggiunte proprio le nuove emoji. Se ancora non le vedete provate ad aggiornare il sistema andando nelle impostazioni e poi cercando “Aggiornamento software“. Se nella schermata è presente il tasto: “Scarica e installa” cliccatelo.

Per quanto riguarda gli/le utenti Android purtroppo non esiste una data specifica in cui saranno disponibili queste nuove emoticon. Dipende dal produttore del vostro telefono. Alcun* potrebbero quindi già averle mentre altr* dovranno ancora aspettare.

Arrivano le nuove emoji! Ecco quando saranno disponibili

Articolo del 17 febbraio 2023 – Il 2023 è arrivato e finalmente


Leggi tutto: https://www.webboh.it/nuove-emoji-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.