The Rock Trading, GdF e Procure | Cosa c’entra con Bitcoin?

La buona notizia è che Bitcoin non sembrerebbe in alcun modo curarsi di quello che sta accadendo dalle parti di The Rock Trading, l'exchange italiano che ieri ha ricevuto una prima visita dalla Guardia di Finanza e i primi capi di imputazione per alcuni dei dirigenti, almeno secondo quanto riportato ... L'articolo The Rock Trading, GdF e Procure | Cosa c’entra con Bitcoin? proviene da Criptovaluta.it®.

Bitcoin tirato ancora in mezzo, ma nel disastro The Rock Trading non c’entra assolutamente nulla. Intanto scattano le indagini a Milano e altrove.

La buona notizia è che Bitcoin non sembrerebbe in alcun modo curarsi di quello che sta accadendo dalle parti di The Rock Trading, l’exchange italiano che ieri ha ricevuto una prima visita dalla Guardia di Finanza e i primi capi di imputazione per alcuni dei dirigenti, almeno secondo quanto riportato dalle principali agenzie di stampa italiane.

Una situazione che appariva già compromessa dopo il primo degli annunci di Andrea Medri, CFO dell’ei fu sistema di scambio di Bitcoin e criptovalute e che ora si aggrava ulteriormente con l’arrivo delle procure, della Guardia di Finanza e anche di qualche giornale che sta provando a ricamare, ancora una volta, su Bitcoin.

Chi vuole acquistare Bitcoin in sicurezza – e speriamo questa volta dopo aver imparato a non lasciare nulla sulle piattaforme – può farlo anche con eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con 100k di CAPITALE DI PROVA – intermediario che offre sia contratti finanziari


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62093/the-rock-trading-gdf-e-procure-cosa-centra-con-bitcoin


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.