Eminem, il rapper che con le sue rime ha conquistato il mondo
I suoi genitori vivono in una roulotte e lui è un ragazzo timido spesso vittima di bullismo. Come ha fatto questo ragazzo a diventare Eminem, il rapper più famoso del mondo?
Icona rap dalla lingua tagliente, Eminem è noto soprattutto per le canzoni controverse di un genere che grazie a lui diventa critica sociale e denuncia satirica. Prima di diventare uno degli artisti più famosi del mondo si faceva chiamare M and M alle gare di freestyle e aveva gravi problemi familiari.
La storia di Eminem: la biografia del rapper
Marshall Mathers nasce a St. Joseph il 17 ottobre del 1972 sotto il segno della bilancia. I primi anni della vita del futuro M and M e poi Eminem sono segnati dal profondo disagio familiare ed economico: i genitori del bambino sono giovanissimi, si guadagnano da vivere esibendosi nei locali di Detroit, vivono in una roulotte e fanno uso smodato di droghe.
Quando Marshall ha 12 anni la coppia si separa e la madre inizia a frequentarsi con un altro uomo, da cui avrà un secondo bambino, Nathan. In seguito il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/eminem-la-biografia-e-la-figlia-e-la-moglie-del-rapper/biografie/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER