Ferite alla testa, trauma da schiacciamento e tutti i danni riportati da Jeremy Renner a causa dell’incidente
Il primo report medico sulle condizioni dell’attore statunitense Jeremy Renner confermava le condizioni preoccupanti nelle quali versa ancora adesso la star della Marvel, sottoposto immediatamente a due operazioni chirurgiche, dopo essere rimasto vittima l’1 gennaio di un incidente con uno spazzaneve nella tenuta della sua casa nella Contea di Washoe, colpita l’ultimo giorno dell’anno da un’intensa tempesta di neve. L’attore americano, , è stato infatti travolto dal suo gatto delle nevi, ferendosi gravemente.
Un messaggio rilasciato da alcuni rappresentanti dell’attore alla testata americana The Hollywood Reporter riferiva infatti: «Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e ferite ortopediche e che è stato operato oggi. È uscito dalla sala operatoria e rimane in terapia intensiva, in condizioni critiche ma stabili».
In queste ultime ore sono stati inoltre diffusi i contenuti della chiamata al 911 che ha portato i soccorsi sul posto, rivelando nuovi particolari sulle condizioni in cui versava Renner al momento in cui è stato raggiunto dopo l’incidente.
Secondo quanto riportato su Variety, l’attore sarebbe salito a bordo del suo PistenBully, un grosso «gatto delle nevi», per prestare aiuto a un membro della sua
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER