
Maltempo in Calabria, bomba d’acqua nel cosentino: disagi alla circolazione
Nella serata di ieri si è verificata una vera e propria bomba d’acqua a Morano, all’interno del Parco nazionale del Pollino. Non si registrano per fortuna danni a persone o cose, ma la violenta pioggia ha causato la caduta di un grosso tronco d’albero sulla SP 241, l’arteria che collega Morano allo svincolo autostradale e …
L'articolo Maltempo in Calabria, bomba d’acqua nel cosentino: disagi alla circolazione proviene da strill.it.
Nella serata di ieri si è verificata una vera e propria bomba d’acqua a Morano, all’interno del Parco nazionale del Pollino. Non si registrano per fortuna danni a persone o cose, ma la violenta pioggia ha causato la caduta di un grosso tronco d’albero sulla SP 241, l’arteria che collega Morano allo svincolo autostradale e a Castrovillari.
Il blocco della via ha causato parecchi disagi alla circolazione stradale. Alcuni allagamenti si sono verificati in contrada Campotenese. L’emergenza è stata fronteggiata dai vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari, dei carabinieri della locale stazione, degli agenti della polizia municipale e degli uomini dell’ufficio tecnico comunale.
Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/cosenza/2022/11/maltempo-in-calabria-bomba-dacqua-nel-cosentino-disagi-alla-circolazione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER