Miley Cyrus compie 30 anni, la sua carriera album per album.

Miley Cyrus: ripercorriamo la sua carriera con i suoi album, un focus sulle sue hit da Hannah Montana ad oggi. Ecco la sua storia musicale. Miley Cyrus compie 30 anni, la sua carriera album per album. di Jan Bran su Rnbjunk

Miley Cyrus compie 30 anni, tantissimi auguri, ecco la sua carriera album per album.

In attesa del nuovo album “Plastic Hearts”, ripercorriamo la carriera di Miley Cyrus attraverso i suoi album! Il nuovo disco 2020 viene anticipato dalla hit “Midnight Sky” e dal duetto trasgressivo con Dua Lipa “Prisoner”

Miley Cyrus: sicuramente uno dei personaggi musicali più discussi da moltissimo tempo, seppur giovanissima Miley può contare già su una carriera sorprendente e su una versatilità musicale e d’immagine sconosciuta a molte star presenti nello showbiz da molti più anni.

Partita come una via di mezzo tra pop, pop-rock e country-pop, nella sua carriera Miley ha poi spaziato tra i generi più diversi, alternando momenti electro pop a momenti più urban, conditi comunque da esperienze che l’hanno portata ed esplorare anche un po’ di soul e vero e proprio hip hop (si, ha anche rappato), fino ad arrivare alla parentesi alternative dell’album/mixtape rilasciato gratuitamente alcuni anni fa.

Questo pone le basi per un confronto molto interessante, dal quale speriamo che nessuno di voi voglia tirarsi indietro. A questo punto, allacciate pure le cinture: si parte!

Breakoutmaxresdefault

Partiamo da “Breakout” in quanto consideriamo il precedente “Meet Miley Cyrus” un disco ancora ancorato ad Hannah Montana, un personaggio ben diverso dalla vera Miley Cyrus. L’album è composto da 14 canzoni: 9 co-scritte da Miley insieme ai Rock Mafia, 1 scritta solamente da loro, 1 da un cantante country-rock di nome Jeffree Steel e 2 cover di Cindy Lauper e Cheyenne Kimball.

I testi sono molto belli e denotano un certo talento compositivo da parte di Miley che all’epoca


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/miley-cyrus-carriera-album-biografia-musica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.