Raimondo Todaro: la foto in ospedale che ha preoccupato i fan

Il ballerino aveva già annunciato di essersi sottoposto a interventi per rimuovere dei tumori. Ecco come sta. Raimondo Todaro ha preoccupato i fan pubblicando una foto all’ospedale. Il ballerino infatti aveva raccontato la sua battaglia contro la malattia, un tumore all’intestino, lo stesso che aveva colpito il padre. Si è sottoposto ad alcuni controlli di … Continued

Il ballerino aveva già annunciato di essersi sottoposto a interventi per rimuovere dei tumori. Ecco come sta.

Raimondo Todaro ha preoccupato i fan pubblicando una foto all’ospedale. Il ballerino infatti aveva raccontato la sua battaglia contro la malattia, un tumore all’intestino, lo stesso che aveva colpito il padre. Si è sottoposto ad alcuni controlli di routine per monitorare le sue condizioni di salute, e ha condiviso l’esito con i fan.

La foto in ospedale

La foto pubblicata dal coreografo aveva suscitato preoccupazione tra i suoi follower.
Nelle storie di Instagram si è mostrato con una fasciatura al polso, ma chiarisce che si è trattato di controlli che erano stati programmati dopo l’intervento.

Il ballerino ha voluto chiarire tutto e rassicurare i suoi fan: “Tutto a posto. Non ho niente e vaffanc**o” ha detto sorridente.
Ad accompagnalo è stato l’amico di lunga data e cavaliere di Uomini e Donne Diego Tavani con il quale ha festeggiato l’esito positivo in un locale romano.

Il racconto della malattia

Solo qualche giorno fa Raimondo Todaro era ospite a Verissimo, dove ha parlato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/raimondo-todaro-foto-ospedale/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.