HomeAmbientePompiere trova un neonato nella culla per la vita della caserma: due...

Pompiere trova un neonato nella culla per la vita della caserma: due mesi dopo lo adotta

La vita di Chris è cambiata quando l’allarme della Safe Haven Baby Box è suonato. Il neonato che ha trovato all’interno ha lottato per sopravvivere, ma ce l’ha fatta e lui e la moglie lo hanno adottato

@YesLife/Facebook

Il 2 febbraio a Belen, nel New Mexico, la vita di un pompiere di 44 anni, Chris, e quella di un neonato hanno preso una svolta inaspettata. Da oltre 15 anni, Chris e sua moglie lottavano contro l’infertilità, sognando di poter stringere tra le braccia un bambino tutto loro.

Quella notte, il destino ha bussato alla porta della caserma dei vigili del fuoco quando l’allarme della Safe Haven Baby Box è suonatohttps://www.today.com/parents/family/firefighter-adopts-baby-abandoned-rcna196482, segnalando la presenza di un neonato lasciato in sicurezza. Senza esitazione, Chris e i suoi colleghi si sono precipitati alla culla per accertarsi delle condizioni del piccolo.

Appena lo ha preso in braccio, il pompiere ha sentito un’emozione fortissima, una connessione che andava oltre il semplice dovere professionale. Con il cuore colmo di speranza, ha chiamato la moglie in lacrime, raccontandole quello che era appena accaduto.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/pompiere-trova-neonato-adotta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments