Milano, nuova indagine per abusi edilizi: sequestrata l’area della residenza universitaria «Scalo House»
La Guardia di Finanza ha iscritto quattordici persone nel registro degli indagati. Attesa entro fine anno la norma «Salva Milano»
Una nuova area urbana è stata sequestrata a Milano nell’ambito delle inchieste della procura sui presunti abusi edilizi. Oggi, giovedì 8 novembre, il nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza ha sequestrato un’area all’angolo tra via Valtellina e via Lepontina. Si tratta del progetto «Scalo House», dove è stata realizzata una residenza universitaria e ci sono altri due nuovi edifici in costruzione. Come negli altri casi finiti nel mirino dei pm, sono state accertate violazioni della normativa urbanistica, con una sottostima degli oneri di urbanizzazione e un aumento illecito delle superfici e delle cubature realizzabili.
Quattordici indagati
Sono quattordici
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/07/milano-abusi-edilizi-inchiesta-via-valtellina/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER