Testa della lattuga, la gettano tutti ma è un grosso errore: come riutilizzarla
Ecco che oggi vi sveliamo per quale motivo non dovresti mai gettare la testa della lattuga. Anzi, dovresti sempre riutilizzarla.
Vi siete mai chiesti cosa potreste farne della testa della vostra lattuga? Invece di gettarla, potete riutilizzarla, per farne qualcosa che siamo sicuri che non vi aspettate.
In un periodo come questo dove è fondamentale ridurre al minimo gli sprechi e il nostro impatto sul pianeta, vi offriamo una soluzione che siamo sicuri che riprodurrete.
Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire come mai la gente tende a gettare la testa della lattuga, una parte che invece dovrebbe essere sempre riutilizzata.
Leggi anche
Perché la gente getta la testa della lattuga
Vi sarà sicuramente capitato di preparare un’insalata partendo da una lattuga intera. La prima cosa che avrete fatto sarà stata quella di ricavare le foglie buone e di metterle all’interno di un colapasta.
A quel punto avrete messo il colapasta sotto l’acqua corrente e magari un po’ di bicarbonato per rimuovere qualsiasi residuo di sporcizia e di terra.
Siamo sicuri che avrete lasciato da parte la zona centrale della vostra lattuga, quella
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/testa-della-lattuga-la-gettano-tutti-ma-e-un-grosso-errore-come-riutilizzarla/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER