SOL e BOME: cosa c’è dietro l’esplosione di queste criptovalute?

Il fervore delle criptovalute su Solana: esploriamo l'ascesa di SOL e BOME nel mercato digitale in rapida evoluzione.

Il token nativo di Solana, SOL (CRYPTO:SOL), insieme a The Book of Meme (CRYPTO:BOME), una moneta meme sviluppata sulla blockchain di Solana, ha visto un picco di attenzione all’interno della community di criptovalute sulle piattaforme dei social media.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

Secondo la società di analisi sociale Santiment, questi token hanno dominato le discussioni su vari network.

In un post, Santiment scrive: “$BOME e $SOL sono le due principali attività di tendenza su X [ex Twitter], Reddit, Telegram e 4Chan grazie alla loro performance superiore a quella dei mercati negli ultimi tempi. La folla continua a considerare Solana e le monete meme associate come valide alternative ai progetti basati su Ethereum”.

Dopo il lancio del 10 marzo, BOME ha registrato un’impennata del prezzo dell’82%. Il 16 marzo, l’exchange di criptovalute Binance ha aggiunto i futures perpetui di BOME alla sua piattaforma.

Santiment ha rilevato un aumento significativo delle menzioni di “SOL” sui social media, per un totale di 322 menzioni. Questo aumento rispecchia un picco


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/18/sol-bome-cosa-dietro-esplosione-queste-criptovalute/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.