Scoperto un nuovo trattamento efficace contro il Covid-19, ma si tratta di un farmaco a base di bile di orso
Esiste un farmaco che potrebbe rivelarsi un’arma molto potente contro il Covid-19, in particolare per i soggetti più vulnerabili. A rivelarlo un recente studio apparso sul Nature. Ma il trattamento in questione nasconde un amaro retroscena, per niente etico…
Libera Terra
I vaccini anti-Covid attualmente in circolazione rappresentano un’arma molto utile contro la malattia ma non sono adatti a tutti, specialmente ad alcuni soggetti che hanno un sistema immunitario molto debole. Per questo gli scienziati stanno cercando altre soluzioni alternative per combattere il virus. Tra i trattamenti che più hanno sorpreso gli esperti ce n’è uno già seguito per le malattie epatiche e che è addirittura in grado di bloccare un enzima attraverso il quale il SARS-CoV-2 entra nelle nostre cellule e potrebbe proteggerci anche dalle future varianti del virus.
Peccato, però, che si tratti di un farmaco a base di bile di orso, utilizzata nella medicina tradizionale cinese e ricavata in maniera brutale, come mostrato dalle inchieste condotte dagli attivisti per gli animali.
A presentare gli effetti di questa cura è un recente studio apparso sulla prestigiosa
Leggi tutto: https://www.greenme.it/news/covid-19/nuovo-trattamento-efficace-contro-il-covid-bile-di-orso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER