Roma, fuga di gas durante il pranzo di Natale in chiesa: 5 intossicati, evacuate 200 persone (VIDEO)

Doveva essere un pranzo di Natale all’insegna della solidarietà e della speranza, invece è finito con l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, tra il panico dei presenti che si sentivano male.  E’ successo oggi, 25 dicembre, a Roma, in Via Lina Cavalieri, in zona Serpentara, nel III Municipio. Nel corso del […]
Continua a leggere Roma, fuga di gas durante il pranzo di Natale in chiesa: 5 intossicati, evacuate 200 persone (VIDEO) su Il Corriere della Città.

Doveva essere un pranzo di Natale all’insegna della solidarietà e della speranza, invece è finito con l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, tra il panico dei presenti che si sentivano male. 

E’ successo oggi, 25 dicembre, a Roma, in Via Lina Cavalieri, in zona Serpentara, nel III Municipio. Nel corso del consueto pranzo natalizio qualcosa è andato storto. Quella che presumibilmente sembra essere stata una fuga di gas ha fatto sentire male le persone intervenute all’appuntamento conviviale.

Il pranzo nella chiesa di S. Ugo

A raccontare l’accaduto alcuni residenti. “Abbiamo sentito un forte odore di gas. L’aria era irrespirabile. Poi qualcuno è uscito di corsa dal retro della chiesa e sono arrivati in successione i vigili del fuoco, i carabinieri, le ambulanze e i tecnici del gas dell’Acea”. 

I vigili del fuoco sono intervenuti con il nucleo speciale antincendi, l’autoscala, l’autopompa e il capoturno. Nel corso delle operazioni sono state evacuate circa 200 persone.

[embedded content]

[embedded content]


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/primo-piano/roma-fuga-di-gas-durante-il-pranzo-di-natale-in-chiesa-5-intossicati-evacuate-200-persone-video.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.