Quanto potrebbe valere nel 2030 il Bitcoin secondo Cathie Wood

La previsione audace di Cathie Wood spinge il Bitcoin verso nuovi record: cosa significa per gli investitori e il mercato?

Cathie Wood, CEO di Ark Invest, ha previsto un obiettivo di prezzo sbalorditivo per il Bitcoin (CRYPTO:BTC). Secondo la Wood, il prezzo della criptovaluta potrebbe salire fino a 3,8 milioni di dollari.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

La Wood ha fatto questa previsione durante la conferenza Bitcoin Investor Day tenutasi a New York venerdì scorso. Ha attribuito questa potenziale impennata alla crescente adozione istituzionale del Bitcoin e all’introduzione di nuovi prodotti ETF, ha riportato Business Insider.

Nella sua precedente previsione di gennaio, la Wood aveva ipotizzato che il Bitcoin avrebbe potuto raggiungere 1,5 milioni di dollari entro il 2030. Ora ritiene che se gli investitori istituzionali destinassero poco più del 5% dei loro portafogli al Bitcoin, la sua previsione salirebbe a 3,8 milioni di dollari nello stesso periodo di tempo.

“Con il via libera istituzionale che la SEC ha fornito, anche se a suon di calci e urla, l’analisi che abbiamo fatto è che se gli investitori istituzionali dovessero allocare un po’ più del 5% dei loro


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/25/quanto-potrebbe-valere-2030-bitcoin-secondo-cathie-wood/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.