
Obiettivi di prezzo modificati per le azioni Nvidia e Tesla
Analisi degli esperti: Nvidia spicca il volo mentre Tesla affronta una tempesta sul mercato azionario secondo le previsioni di Wall Street.
Nell’ambito di un cambiamento dinamico che riflette le ultime tendenze del mercato, gli analisti di Wall Street hanno rivisto le loro prospettive per i principali attori dei settori tecnologico e automobilistico. In particolare, Nvidia Corp. (NASDAQ:NVDA) e Tesla Inc. (NASDAQ:TSLA) hanno subito una significativa variazione degli obiettivi di prezzo da parte dei principali istituti finanziari.
Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo
Morgan Stanley ha assunto una posizione rialzista su Nvidia, ritoccando al rialzo l’obiettivo di prezzo con una previsione di crescita superiore al 15%, come ha riportato mercoledì la CNBC. Jefferies ha invece rivisto al ribasso le previsioni a 12 mesi per Tesla, suggerendo un potenziale calo di quasi il 7% del valore delle azioni del produttore di veicoli elettrici.
Joseph Moore di Morgan Stanley ha fissato l’obiettivo di prezzo di Nvidia a 1.000 dollari, da 795 dollari, attribuendo questo ottimismo alla forte domanda e al potere dei prezzi nel settore dei semiconduttori. Moore ha indicato in particolare il segmento Data Center di Nvidia come principale catalizzatore di
Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/04/10/obiettivi-prezzo-modificati-azioni-nvidia-tesla/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER