
“Mi sento mortificata”: lo sfogo di Marcella Bella
Dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, arriva il duro sfogo della cantante contro le critiche della giuria. La concorrente di Ballando con le Stelle ha voluto esprimere tutta la sua rabbia per i commenti e le critiche a cui la giuria l’ha sottoposta: è convinta ci sia un accanimento nei suoi confronti. Ecco … Continued
Dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, arriva il duro sfogo della cantante contro le critiche della giuria.
La concorrente di Ballando con le Stelle ha voluto esprimere tutta la sua rabbia per i commenti e le critiche a cui la giuria l’ha sottoposta: è convinta ci sia un accanimento nei suoi confronti.
Ecco il suo sfogo.
Le parole di Marcella Bella
“Mi sento mortificata. Non vi è piaciuto il mio ballo? Non vi è piaciuta la mia performance? Benissimo, me lo dite e mi date i vostri voti, ma non mi mortificate così”, ha dichiarato con amarezza Marcella Bella durante Ballando Segreto. Il suo sfogo ha toccato soprattutto Carolyn Smith, presidente della giuria.
Marcella Bella
Sulla Smith, ha voluto esprimere il disappunto sul suo giudizio: “Tu Carolyn, che sei una esperta, non mi dai 2 e poi dai 6 alla Coriandoli, perché sennò c’è qualcosa che non va. Perché a lei ha detto: ‘Due passi li hai fatti bene’. E io non ho fatto neanche un passo bene?”.
Prosegue poi: “Ho dimostrato una certa agilità, invece io potrei
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/marcella-bella-sfogo-contro-giuria-ballando-con-le-stelle/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




