Maltempo Reggio Calabria: fango e detriti in strada, l’Anas comunica nuove deviazioni

A seguito delle condizioni meteorologiche avverse, a causa di fango e detriti sul piano viabile è chiusa al traffico, in direzione Salerno, la strada statale 18 “Tirrenica” nei pressi di Favazzina, al km 506,300. Il traffico viene deviato lungo l’autostrada A2 tra gli svincoli di Scilla (km 511,000) e Bagnara ( km 504,200 ) Le … L'articolo Maltempo Reggio Calabria: fango e detriti in strada, l’Anas comunica nuove deviazioni proviene da strill.it.

A seguito delle condizioni meteorologiche avverse, a causa di fango e detriti sul piano viabile è chiusa al traffico, in direzione Salerno, la strada statale 18 “Tirrenica” nei pressi di Favazzina, al km 506,300.

Il traffico viene deviato lungo l’autostrada A2 tra gli svincoli di Scilla (km 511,000) e Bagnara ( km 504,200 )

Le squadre Anas sono intervenute per le operazioni di rimozione di materiali e detriti dal piano viabile e per la gestione della viabilità, per consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/maltempo-reggio-calabria-fango-e-detriti-in-strada-lanas-comunica-nuove-deviazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.