
Maltempo a Reggio Calabria: situazione difficile, decine di interventi dei Vigili del Fuoco (FOTO)
Sono ore di grande impegno quelli dei Vigili del Fuoco. Il maltempo che si è abbattuto su Reggio Calabria, con particolare riferimento alla notte, ha sferzato tutta l’area metropolitana. Grande impegno per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto mobilitare la squadre nei diversi distaccamenti provinciali. La costa Jonica la zona più colpita La zona …
L'articolo Maltempo a Reggio Calabria: situazione difficile, decine di interventi dei Vigili del Fuoco (FOTO) proviene da strill.it.
Sono ore di grande impegno quelli dei Vigili del Fuoco. Il maltempo che si è abbattuto su Reggio Calabria, con particolare riferimento alla notte, ha sferzato tutta l’area metropolitana. Grande impegno per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto mobilitare la squadre nei diversi distaccamenti provinciali.
La costa Jonica la zona più colpita
La zona più colpita è stata quella dell’alto Jonio reggino. Numerose le richieste di soccorso giunte per effetto della pioggia incessante e per il forte vento cheha colpito la costa jonica.
Forti disagi quelli affrontati dai Vigilid del Fuoco di Siderno, corodinati dal Capo Squadra Giovanni Alampi, chiamati a mettere in sicurezza diverse aree della zona.
Pesante il bilancio dei danni sul lungomare di Siderno, dove sono stati sradicati diversi lampioni dell’illuminazione pubblica. A Locri, invece, gli alberi caduti hanno danneggiato delle auto parcheggiate in sosta.
Non si registrano, per fortuna, danni a persone.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER