L’Aquila: il 2 dicembre congresso provinciale Arcigay

Il circolo Arcigay L’Aquila si rinnova: il 2 dicembre il congresso provinciale a Palazzetto dei Nobili, alle ore 18 L’invito alla partecipazione è esteso a...
L'articolo L’Aquila: il 2 dicembre congresso provinciale Arcigay proviene da Rete8.

Il circolo Arcigay L’Aquila si rinnova: il 2 dicembre il congresso provinciale a Palazzetto dei Nobili, alle ore 18

L’invito alla partecipazione è esteso a tutti i cittadini e le cittadine che si sentono vicini agli obiettivi dell’Arcigay.

“Forte dell’esperienza degli ultimi quattro anni, – si legge nella nota del circolo – Arcigay L’Aquila celebrerà il congresso provinciale, aperto ed inclusivo, nella prospettiva di rappresentare i temi, le battaglie ed i valori in tutto il nostro territorio. L’appuntamento è per il 2 dicembre, alle 18.00 presso il Palazzetto dei Nobili per conoscerci, confrontarci, condividere idee e azioni per costruire insieme una società laica, inclusiva e aperta basata sulla solidarietà e sull’uguaglianza, nella quale i diritti umani e civili siano riconosciuti, promossi e garantiti”.

Il Congresso del circolo provinciale Arcigay Massimo Consoli di L’Aquila ha indetto il congresso alle ore 7.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso il Palazzetto dei Nobili, con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione introduttiva
2. Votazione ed elezione delle cariche statutarie

Le operazioni congressuali seguiranno quanto previsto dal dispositivo di convocazione: hanno


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/laquila-il-2-dicembre-congresso-provinciale-arcigay/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.