Investire in Dogecoin: livelli di supporto e opportunità d’ingresso
Dogecoin (CRYPTO:DOGE) ha registrato un notevole calo di prezzo, con una forte diminuzione del suo valore. Tuttavia, se si guarda all’andamento più ampio dell’ultimo mese, la criptovaluta meme ha dipinto un quadro positivo con un aumento del 78%.
Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo
L’analista crypto Rekt Capital ha condiviso su X la traiettoria di Dogecoin. “DOGE ha rotto la sua macro tendenza al ribasso e ha ritestato con successo il supporto due settimane fa”.
L’analista ha descritto come la criptovaluta meme stia attraversando una fase di aggiustamento dei prezzi, oscillando tra 0,12 e 0,20 dollari, e ha osservato: “La fase di retest è ancora in corso”.
Broke its Macro Downtrend
Successfully retested it as support two weeks ago
Still dipping & so technically still in the retest phase while also moving sideways within a new macro range (black-red, $0.12-$0.20)
Retest phase still in progress#DOGE #Crypto #Dogecoin https://t.co/5WkNvhXm3i pic.twitter.com/IJycOCqAxP
— Rekt Capital (@rektcapital) March 18, 2024
Secondo l’analista, dopo aver interrotto la tendenza al ribasso, il
Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/19/investire-dogecoin-livelli-supporto-opportunita-ingresso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER