Ilary Blasi e la vacanza a New York
A Roma le direbbero: «Ilary (Blasi), facce sogna’». Sì, perché la showgirl negli ultimi giorni ha postato immagini e video da sogno dalla Grande Mela. Con gli oltre due milioni di follower di Instagram ha condiviso queste vacanze oltreoceano pieni di scatti glamour, tra grattacieli e in mezzo al traffico di Manhattan. Il look street style con cui la si vede in mezzo al traffico di New York ha scatenato ironia ma anche tanta invidia perché, a dispetto delle temperature rigide (le minime nelle ultime ore sfiorano lo zero), viene immortalata in canotta nera (anche se con il colbacco). Diva, anzi divissima, sta dando il meglio di sé.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Stando all’immagine che rimandano di lei i social, insomma, si sta rilassando e divertendo con la sorella Silvia e alcuni amici nelle varie tappe negli Stati Uniti. Buon per lei, soprattutto in uno periodo ad alta tensione che la vede sotto i riflettori per il divorzio turbolento dall’ex marito, Francesco Totti.
Il Pupone intanto in questi giorni si trova negli Emirati Arabi,
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/ilary-blasi-vacanza-new-york-francesco-totti
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER