Il lato oscuro del trading di Dogecoin: Mishaboar lancia l’allarme

L'esperto di criptovalute lancia un monito: evitate la leva finanziaria nel mondo del Dogecoin o rischiate la bancarotta.

Mishaboar, influente figura legata al Dogecoin (CRYPTO:DOGE), ha lanciato un avvertimento ai possessori di DOGE sui potenziali rischi della leva finanziaria e dei derivati nelle criptovalute, in particolare a fronte della prevista volatilità del mercato.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

Nella giornata di mercoledì, Mishaboar è intervenuto su Twitter per mettere in guardia i possessori di Dogecoin dai pericoli della leva finanziaria e dei derivati nel mercato delle criptovalute.

“Caro #Dogecoin, se c’è un consiglio che dovresti prendere dal mio feed, è quello di stare lontano dalla leva finanziaria e dai derivati in cripto. Questo vale in qualsiasi momento, ma nelle prossime settimane l’estrema volatilità potrebbe rendere questo gioco ancora più pericoloso. Rischiate di perdere tutto”, ha twittato.

Dear #Dogecoin, if there’s one piece of advice you should take from my feed, it is to stay away from leverage and derivatives in crypto.

This applies at any time, but in the upcoming weeks, extreme volatility might make this an even more dangerous game.

You risk losing


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/04/11/lato-oscuro-trading-dogecoin-mishaboar-lancia-allarme/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.