Il Bitcoin arriverà a 1 milione di dollari? Lo pensa un noto veterano
Samson Mow, una figura di spicco nel settore delle criptovalute, ha previsto che il Bitcoin (CRYPTO:BTC) raggiungerà presto il milione di dollari.
Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo
Mow, una figura esperta nel settore delle criptovalute e CEO di JAN3, ha previsto che il prezzo del Bitcoin potrebbe salire a 1 milione di dollari “molto presto”. Secondo The Daily Hodl, la previsione di Mow si basa sulle attuali dinamiche di mercato e sui prossimi eventi nello spazio delle criptovalute.
“Penso che quest’anno raggiungeremo 1 milione di dollari… se non quest’anno, l’anno prossimo. Ma arriverà molto presto”, ha dichiarato durante un recente podcast.
Mow attribuisce le sue previsioni ottimistiche alla combinazione di un’elevata domanda e di un’imminente riduzione dell’offerta di Bitcoin. Sottolinea che l’evento di halving del Bitcoin, previsto tra un mese, è un fattore cruciale che limiterà l’offerta mentre la domanda continua ad aumentare.
Inoltre, Mow sottolinea l’afflusso di capitali nei fondi negoziati in borsa (exchange-traded funds, ETF) di Bitcoin, che a quanto pare stanno acquisendo circa 22.000
Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/14/bitcoin-arrivera-1-milione-dollari-pensa-noto-veterano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER