
I Coma_Cose si sono lasciati: “Troppe cose per scontate”
Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, in arte Coma_Cose, hanno annunciato la loro separazione sentimentale e artistica. Non sembra essere una sorpresa viste le indiscrezioni che si erano già diffuse circa una possibile crisi della coppia. A luglio infatti, circolavano foto di lei con un altro uomo che avevano portato ad ipotizzare un possibile allontanamento. Ad … Continued
Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, in arte Coma_Cose, hanno annunciato la loro separazione sentimentale e artistica.
Non sembra essere una sorpresa viste le indiscrezioni che si erano già diffuse circa una possibile crisi della coppia. A luglio infatti, circolavano foto di lei con un altro uomo che avevano portato ad ipotizzare un possibile allontanamento. Ad un anno dal matrimonio, arriva la conferma della loro separazione con un post su Instagram. Ecco il messaggio.
“E’ tempo di camminare da soli”: le parole dei Coma_Cose
“Ebbene si… Fausto e Francesca si sono lasciati“: è questo l’incipit del lungo messaggio che la coppia ha condiviso. Dopo 10 anni, il celebre duo amato dal panorama italiano ha scelto di rendere pubblica la loro separazione.
“È stata una decisione unanime maturata negli ultimi mesi in cui abbiamo preferito mantenere la questione privata per metabolizzarla e rispettare tutti i vari impegni. La verità è che non ci siamo mai fermati in questi anni e abbiamo dato troppe cose per scontate“, si legge nel post.
Ad allontanarli sembra essere stato l’impegno lavorativo: “la grande sinergia lavorativa
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/coma-cose-si-sono-lasciati/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER