Hailey Bieber è l’icona beauty più popolare del 2022, ma non è l’unica. Ecco la classifica
Il 2022 è agli sgoccioli e noi abbiamo la beauty queen degli ultimi dodici mesi: si tratta, ebbene sì, di Hailey Bieber. L’avreste mai detto?
Le regine dei make-up che tutte volevamo copiare
Secondo una ricerca condotta da SpaSeekers che ha analizzato e incrociato i dati di ricerca di Google e i dati di visualizzazione di TikTok per scoprire le celebrità con i look di bellezza più popolari, la founder del brand cosmetico Rhode Skin ha ricevuto oltre 167 milioni di visualizzazioni su TikTok mentre le ricerche su Google per il suo make-up luminoso e la sua caratteristica glazed skin sono aumentate del 421% rispetto al 2021.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Che la modella e influencer americana sia al primo posto nella classifica delle it girl più seguite e ammirate quest’anno per i loro make-up non sorprende dato è stata protagonista di diverse tendenze trucco e bellezza: non solo glazed skin ma anche glazed nails e labbra brownie viniliche, tutte generatrici virali di ossessioni-à-beauté.
Dopo Hailey Bieber in seconda posizione troviamo Bella Hadid con le sue
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/beauty-star-famose-2022-hailey-bieber-bella-hadid-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER