
Fedez e Chiara Ferragni: “Condizioni di divorzio complesse”
L’avvocata di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha rivelato che le condizioni di divorzio con Fedez sono state alquanto complicate. Ormai Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente divorziati. Nella giornata di ieri 23 luglio è emerso che gli ex Ferragnez abbiano firmato le carte e che il loro matrimonio sia un lontano ricordo. A distanza di … Continued
L’avvocata di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha rivelato che le condizioni di divorzio con Fedez sono state alquanto complicate.
Ormai Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente divorziati. Nella giornata di ieri 23 luglio è emerso che gli ex Ferragnez abbiano firmato le carte e che il loro matrimonio sia un lontano ricordo. A distanza di un giorno, Daniela Missaglia, avvocata che ha preso le parti dell’imprenditrice ha rivelato alcuni dettagli sulle complesse condizioni di divorzio accettate dagli ex coniugi.
La verità sul divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez
Come anticipato, Daniela Missaglia, avvocata di Chiara Ferragni, ha spiegato con più precisione il processo iter giudiziario che ha portato l’imprenditrice e il rapper a firmare le carte. “L’accordo in questione è stato il risultato di una responsabile rinuncia della signora Ferragni a pretendere dal marito un assegno per il mantenimento di Leone e Vittoria, collocati in via prevalente presso di lei, per evitare una deriva giudiziaria che avrebbe recato nocumento ai figli minori“, ha spiegato Missaglia.
L’avvocata ha poi proseguito: “Le condizioni di divorzio sono
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-chiara-ferragni-condizioni-di-divorzio-complesse/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER