Elon Musk fa volare il Dogecoin: ecco cosa sta succedendo
Le ultime iniziative di Elon Musk hanno avuto un notevole impatto sul mercato delle criptovalute, in particolare su Dogecoin (CRYPTO:DOGE).
Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici
Secondo i dati di Santiment, la meme coin, spesso sostenuta da Musk, ha visto un notevole aumento di 800 milioni di dollari di interesse aperto in tre giorni.
Nelle ultime 72 ore, il prezzo di Dogecoin è salito del 35%, raggiungendo un massimo settimanale di 0,17 dollari sabato.
La notizia arriva mentre la X Payments LLC di Musk, una filiale dei suoi progetti X (X.com, SpaceX, xAI), espande il proprio raggio d’azione ottenendo licenze di trasferimento di denaro in altri tre stati: Nuovo Messico, Oregon e Illinois.
Questo sviluppo, annunciato il 20 marzo 2024, porta a 22 il numero totale di Stati in cui X Payments può operare legalmente.
L’acquisizione di X da parte di Musk nel 2022 è stata un passo avanti verso la trasformazione dell’azienda in una “app tuttofare”, con soluzioni di pagamento integrate che svolgono un ruolo fondamentale.
Nonostante gli ostacoli normativi
Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/25/elon-musk-volare-dogecoin-ecco-cosa-sta-succedendo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER