Dogecoin a 1$? Ecco quando potrebbe succedere secondo DonAlt

Analisti crypto e balene di Dogecoin: prospettive rialziste e grandi investimenti, mentre Coinbase propone futures per criptovalute.

Un analista crypto, DonAlt, ha affermato che Dogecoin (CRYPTO:DOGE) potrebbe subire un sostanziale aumento di prezzo, raggiungendo potenzialmente 1 dollaro.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

Secondo DonAlt, Dogecoin potrebbe potenzialmente aumentare del 554% per un valore di 1 dollaro, un salto significativo rispetto al suo attuale prezzo di scambio di 0,153 dollari.

“Il motivo per cui ho trovato DOGE interessante è che è rientrato nel supporto sul grafico del BTC”, ha spiegato DonAlt in un video su YouTube.

Ha anche spiegato le circostanze in cui la sua previsione sulla crescita di Dogecoin potrebbe rivelarsi errata. Se il valore dovesse scendere a un certo punto al di sopra di 0,05 dollari, ciò contraddirebbe la sua previsione rialzista, mentre una salita a 1 dollaro rimane il suo obiettivo. Parlando dei punti di prezzo, l’analista ha detto: “Invalidazione qui sotto da qualche parte [sopra $0,05], obiettivo lassù [$1]… Penso che non sia il peggiore… soprattutto quando era scambiato a $0,12 o $0,13”.

Un altro analista, Ali Martinez, ha fatto luce


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/22/dogecoin-a-1-ecco-quando-potrebbe-succedere-secondo-donalt/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.