CZ: procura si oppone a ritorno a Dubai | Crypto exchange accusa Binance

CZ potrebbe dover attendere la sentenza per i crimini dei quali si è dichiarato colpevole negli USA. Dopo che il giudice gli ha infatti accordato la possibilità di tornare a Dubai, dove è residente, è arrivata la mozione dei procuratori che indicano come necessaria la permanenza dell'ex CEO di Binance ... L'articolo CZ: procura si oppone a ritorno a Dubai | Crypto exchange accusa Binance proviene da Criptovaluta.it®.

Ancora problemi per CZ: le procure vogliono farlo rimanere negli USA. E qualche exchange si toglie i sassolini dalle scarpe.

CZ potrebbe dover attendere la sentenza per i crimini dei quali si è dichiarato colpevole negli USA. Dopo che il giudice gli ha infatti accordato la possibilità di tornare a Dubai, dove è residente, è arrivata la mozione dei procuratori che indicano come necessaria la permanenza dell’ex CEO di Binance negli USA.

Quanto si vuole scongiurare è il pericolo di fuga di Changpeng Zhao, che secondo i procuratori non avrebbe legami a sufficienza negli USA e con gli USA che garantiscano il suo ritorno prima della fase finale del processo. Una posizione che andrà ora valutata dal giudice. Nel frattempo il CEO di Kraken si toglie più di qualche sassolino dalla scarpa, seguendo un po’ il filone di tutti gli altri exchange che sono invece regolarmente registrati negli USA e che lo sono sempre stati.

Sul nostro canale Telegram potrai trovare notizie in anteprima, analisi specifiche, segnali di trading e molto altro. Potrai anche discutere con la nostra redazione


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78923/cz-procura-si-oppone-a-ritorno-a-dubai-crypto-exchange-accusa-binance


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.