Blanco, furto nella pasticceria: è il secondo in un mese

La pasticceria “L’isola delle rose” del cantante Blanco a Brescia ha subito un furto meno di un mese fa: ieri notte è successo di nuovo. Ieri notte la pasticceria di Blanco a Brescia, “L’isola delle rose”, ha subito un nuovo furto, il secondo in meno di un mese. Il precedente episodio risale infatti solo al … Continued

La pasticceria “L’isola delle rose” del cantante Blanco a Brescia ha subito un furto meno di un mese fa: ieri notte è successo di nuovo.

Ieri notte la pasticceria di Blanco a Brescia, “L’isola delle rose”, ha subito un nuovo furto, il secondo in meno di un mese. Il precedente episodio risale infatti solo al 24 settembre. Ad essere danneggiate sono state ancora una volta la vetrina e la porta d’ingresso della pasticceria che affaccia su viale Italia a Brescia.

Blanco: la reazione al primo furto

La prima incursione, avvenuta il 24 settembre, aveva provocato una reazione divertita da parte del cantante. Con una vena di ironia mista a disappunto, Blanco aveva condiviso sui social la vista della vetrata violata scrivendo: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”.

L’artista aveva persino invitato, sempre con un tono scherzoso, potenziali malintenzionati con specifiche esigenze alimentari a visitare il negozio: “Se siete ladri intolleranti/allergici al glutine o cercate il senza lattosio o prodotti tradizionali passate”.

Blanco

Questa volta Blanco non ha ancora commentato pubblicamente quanto accaduto la scorsa notte.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/blanco-furto-nella-pasticceria-e-il-secondo-in-un-mese/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.