Bitcoin: altro mining “statale”? Prime mosse in Montenegro

Samson Mow di JAN3, società che tra le altre cose si preoccupa di diffondere Bitcoin tra gli stati sovrani, si è incontrato con il primo ministro del Montenegro: obiettivo dell'incontro, proposte legate alla possibilità di avviare operazioni di mining Bitcoin nel paese, sfruttando energia idroelettrica. Al centro della proposta ci ... L'articolo Bitcoin: altro mining “statale”? Prime mosse in Montenegro proviene da Criptovaluta.it®.

Novità importanti in Montenegro: discussioni con il primo ministro per il mining Bitcoin.

Samson Mow di JAN3, società che tra le altre cose si preoccupa di diffondere Bitcoin tra gli stati sovrani, si è incontrato con il primo ministro del Montenegro: obiettivo dell’incontro, proposte legate alla possibilità di avviare operazioni di mining Bitcoin nel paese, sfruttando energia idroelettrica.

Al centro della proposta ci sarebbero anche degli hydro bonds, non è chiaro per il momento se simili ai Volcano Bonds che sono stati recentemente emessi a El Salvador. Quel che è certo è che sembrano sia sempre coinvolta quella JAN3 che è stata coinvolta anche nella scelta di El Salvador di fare il grande passo nel mondo di Bitcoin.

Entra qui nel canale Telegram di Criptovaluta.it: potrai commentare tutte le ultime notizie del mondo crypto e Bitcoin e ricevere aggiornamenti in anteprima mondiale sull’andamento del mercato e sulle news più importanti del comparto.

JAN3 in Montenegro: si parla di mining Bitcoin

Ancora stati sovrani e Bitcoin. E ancora lo sforzo di JAN3 di Samson Mow, ex BlockStream che ora si


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/80060/bitcoin-altro-mining-statale-prime-mosse-in-montenegro


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.