Avete mai visto il primo TikTok di Mauro Rossiello? Aveva solo 13 anni, vediamolo insieme!

Mauro Rossiello è senza alcun dubbio tra i creator italiani più chiacchierati del web. Ultimamente abbiamo parlato di lui sopratutto per la sua situazione sentimentale, in seguito alla rottura col suo ormai ex ragazzo maranzino. Ma ciò che forse alcuni di voi non hanno mai visto, è Mauro Rossiello all’inizio del suo percorso sui social. […] L'articolo Avete mai visto il primo TikTok di Mauro Rossiello? Aveva solo 13 anni, vediamolo insieme! proviene da Webboh.

Mauro Rossiello è senza alcun dubbio tra i creator italiani più chiacchierati del web. Ultimamente abbiamo parlato di lui sopratutto per la sua situazione sentimentale, in seguito alla rottura col suo ormai ex ragazzo maranzino. Ma ciò che forse alcuni di voi non hanno mai visto, è Mauro Rossiello all’inizio del suo percorso sui social. Noi abbiamo trovato il primo video pubblicato dal creator, vediamolo insieme!

Il suo primo contenuto risale al 16 giugno del 2016, quando ancora la piattaforma si chiamava “Musically“, mentre ora è conosciuta da tutt* come “TikTok”. Mauro aveva solamente 13 anni quando ha intrapreso la strada nel mondo dei social e il suo primissimo video è un balletto nella sua cameretta. Da quel momento, passo dopo passo, la sua popolarità è esplosa in modo positivo portandolo ad essere il creator conosciuto e amatissimo dalla community che è ora.

Durante questi anni Mauro è cambiato moltissimo, come la qualità dei video e delle foto che condivide con il pubblico. Col tempo ha acquisito anche più dimestichezza con la piattaforma e sopratutto più sicurezza davanti alle telecamere!


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mauro-rossiello-primo-tiktok-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.