Soter Mulé condannato per la pratica Shibari dovrà risarcire con un milione di euro i genitori della vittima

Paola Caputo è morta durante il gioco erotico. Lui ha avuto tre anni e mezzo di pena
L'articolo Soter Mulé condannato per la pratica Shibari dovrà risarcire con un milione di euro i genitori della vittima proviene da Open.

Soter Mulé è l’ingegnere condannato in Cassazione a tre anni e sei mesi per omicidio colposo dopo la morte di Paola Caputo durante un gioco erotico. La studentessa della Sapienza originaria di Villa Baldassarri (Lecce) è morta a 23 anni nella notte tra il 9 e il 10 settembre 2011 praticando lo shibari nel garage dell’Agenzia delle Entrate e dell’Enav in via di Settebagni. I genitori della vittima hanno fatto causa a Mulé davanti al tribunale civile di Roma. Ed è arrivata la sentenza: a loro spetta un milione di euro di risarcimento. Caputo aveva preso parte volontariamente al gioco erotico insieme a un’amica che lavorava come usciere all’AdE ed è finita in coma per qualche giorno.

La storia

Secondo le


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/30/soter-mule-shibari-condanna-risarcimento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.