
Soter Mulé condannato per la pratica Shibari dovrà risarcire con un milione di euro i genitori della vittima
Paola Caputo è morta durante il gioco erotico. Lui ha avuto tre anni e mezzo di pena
L'articolo Soter Mulé condannato per la pratica Shibari dovrà risarcire con un milione di euro i genitori della vittima proviene da Open.
Soter Mulé è l’ingegnere condannato in Cassazione a tre anni e sei mesi per omicidio colposo dopo la morte di Paola Caputo durante un gioco erotico. La studentessa della Sapienza originaria di Villa Baldassarri (Lecce) è morta a 23 anni nella notte tra il 9 e il 10 settembre 2011 praticando lo shibari nel garage dell’Agenzia delle Entrate e dell’Enav in via di Settebagni. I genitori della vittima hanno fatto causa a Mulé davanti al tribunale civile di Roma. Ed è arrivata la sentenza: a loro spetta un milione di euro di risarcimento. Caputo aveva preso parte volontariamente al gioco erotico insieme a un’amica che lavorava come usciere all’AdE ed è finita in coma per qualche giorno.
La storia
Secondo le
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/30/soter-mule-shibari-condanna-risarcimento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER