Nicki Minaj è stata fermata ad Amsterdam per possesso di droga

Sabato 25 maggio Nicki Minaj è stata fermata all’aeroporto di Amsterdam con l’accusa di possesso di droghe leggere. Nicki Minaj era diretta nel Regno Unito quando è stata fermata dalla polizia olandese all’aeroporto di Amsterdam Schiphol. La rapper statunitense era diretta a Manchester dove era in programma il suo concerto all’arena Co-op Live. Minaj è stata … Continued

Sabato 25 maggio Nicki Minaj è stata fermata all’aeroporto di Amsterdam con l’accusa di possesso di droghe leggere.

Nicki Minaj era diretta nel Regno Unito quando è stata fermata dalla polizia olandese all’aeroporto di Amsterdam Schiphol. La rapper statunitense era diretta a Manchester dove era in programma il suo concerto all’arena Co-op Live.

Minaj è stata accusata di detenzione di droghe leggere ed è stata rilasciata dopo aver pagato una multa molto salata per aver cercato di portare illegalmente sostanze stupefacenti dai Paesi Bassi ad un altro Paese.

Le parole di Nicki Minaj

Nicki Minaj non ha preso per bene quello che le è successo ed ha immediatamente denunciato tramite social l’accaduto. Sui canali social, infatti, la rapper ha condiviso un video in cui si confrontava con un agente di sicurezza circa la decisione di controllare il suo bagaglio.

Hanno preso le mie valigie prima che potessi vederle. Ora dicono che stanno aspettando la dogana. Questo è ciò che sembra quando la gente viene pagata profumatamente per cercare di sabotare un tour dopo che tutto il resto è fallito.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/nicki-minaj-e-stata-fermata-ad-amsterdam-per-possesso-di-droga/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.