
BigMama ha parlato di body shaming e bullismo a New York
BigMama è intervenuta all’Assemblea generale dell’ONU, a New York, e ha parlato di […]
BigMama è intervenuta all’Assemblea generale dell’ONU, a New York, e ha parlato di body shaming e bullismo.
Reduce dall’esperienza di Sanremo, BigMama è volata New York per intervenire all’Assemblea generale dell’ONU. La rapper ha tenuto un discorso in cui, partendo dalla sua storia personale, ha parlato di body shaming, discriminazione e bullismo.
BigMama: il discorso all’ONU
BigMama è intervenuta nell’ambito dell’iniziativa “Gcmun talks” dal titolo “Le arti per la cittadinanza globale” (The Arts for Global Citizenship #AGCNewYork24), organizzato da United Network, un organizzazione associata al Dipartimento di Global Communications delle Nazioni Unite.
La rapper ha parlato di fronte ad una platea internazionale di circa 2000 ragazzi ed ha tenuto un discorso molto emozionante in cui ha affrontato temi a lei molto cari, come quelli della body positivity e della discriminazione.
Le parole di BigMama
Il tema del suo intervento era “Crescere e Guardare al futuro“. La rapper è partita dalla sua esperienza personale ed ha raccontato della difficoltà di essere una ragazza queer e sovrappeso in una poiccola città di provincia.
Questi alcuni brani tratti dal suo discorso: “Credere
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bigmama-ha-parlato-di-body-shaming-e-bullismo-a-new-york/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER



