Coincall: arriva Fireworks e Airdrop | Come guadagnare 1 ETH

Sono tante le novità che arrivano da Coincall - questo il sito ufficiale - e delle quali dobbiamo parlarvi in questo approfondimento. Nuove promozioni che permettono di guadagnare gratis una posizione da 1 ETH e 10 crediti Coincall, l'arrivo del token dell'exchange e anche lo sbarco finalmente ufficiale sull'App Store ... L'articolo Coincall: arriva Fireworks e Airdrop | Come guadagnare 1 ETH proviene da Criptovaluta.it®.

Coincall lancia una nuova promozione. E ci aspettano tante altre novità

Sono tante le novità che arrivano da Coincallquesto il sito ufficiale – e delle quali dobbiamo parlarvi in questo approfondimento. Nuove promozioni che permettono di guadagnare gratis una posizione da 1 ETH e 10 crediti Coincall, l’arrivo del token dell’exchange e anche lo sbarco finalmente ufficiale sull’App Store di Apple. Tutto mentre lo scambio comincia a offrire una liquidità in grado di combattere con i giganti del settore come Deribit.

L’exchange che punta sulle opzioni e sulla loro normalizzazione nel mondo crypto e Bitcoin si appresta anche ad allargare la sua offerta, che per ora in termini di opzioni copre soltanto Bitcoin e Ethereum a altre 8 crypto alt, entro le prossime due settimane.

Per chi è già arrivato sullo scambio si tratta di novità più che benvenute, per chi invece non si fosse già iscritto, forse è una buona occasione per farlo da qui, anche per godere delle nuove promozioni.

Fireworks, nuove opzioni sugli altcoin, liquidità, App e token: tutte le ultime novità di Coincall

Coincall


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78926/coincall-arriva-fireworks-e-airdrop-come-guadagnare-1-eth


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.