Solana perde ancora | Ma è davvero TUTTO FINITO?

A prescindere dai movimenti delle ultime ore, che hanno eroso soltanto in parte i gain incredibili fatti registrare nell'ultima settima e nell'ultimo mese, Solana continua a essere il coin forse più forte dell'intero scenario cripto. È tra i pochi a battere $BTC nel 2023, pur mancando secondo molti nei fondamentali ... L'articolo Solana perde ancora | Ma è davvero TUTTO FINITO? proviene da Criptovaluta.it®.

La vera incognita del mercato è Solana: cosa sappiamo dei fondamentali.

A prescindere dai movimenti delle ultime ore, che hanno eroso soltanto in parte i gain incredibili fatti registrare nell’ultima settima e nell’ultimo mese, Solana continua a essere il coin forse più forte dell’intero scenario cripto. È tra i pochi a battere $BTC nel 2023, pur mancando secondo molti nei fondamentali per sostenere una corsa del genere.

Ci sarà da fare nuove valutazioni, dopo che ieri avevamo già emesso un avviso sulla situazione sul fronte alt. Ci sono buone notizie nel complesso per Solana e notizie forse meno buone.

I vantaggi di investire in crypto su Capital.com

🎯 CFD per operare anche in leva e in short

📊 450+ Cryptoasset negoziabili

💰Deposito minimo di appena 20€

Vieni a discutere di questa analisi con i nostri specialisti, che ti aiuteranno a capire di più di come funziona il mercato crypto: puoi farlo sul nostro canale Telegram, insieme a tutti i membri della nostra redazione e a tanti lettori che sono esperti di questo comparto.

Solana: fine della corsa? I fondamentali sul progetto

Lasciamo per un attimo da


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78512/solana-perde-ancora-ma-e-davvero-tutto-finito


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.