
Maltempo in Calabria – Sopralluogo su linea ferroviaria dopo le mareggiate
Un sopralluogo dei tecnici delle Ferrovie dello Stato è in corso sul tratto cosentino della linea ferroviaria tirrenica, tra Paola e Fuscaldo, per verificare l’agibilità della linea stessa alla luce delle mareggiate che hanno colpito la zona nelle ultime ore. In particolare, in un tratto, è crollato un pezzo del muro di contenimento sottostante la …
L'articolo Maltempo in Calabria – Sopralluogo su linea ferroviaria dopo le mareggiate proviene da strill.it.
Un sopralluogo dei tecnici delle Ferrovie dello Stato è in corso sul tratto cosentino della linea ferroviaria tirrenica, tra Paola e Fuscaldo, per verificare l’agibilità della linea stessa alla luce delle mareggiate che hanno colpito la zona nelle ultime ore.
In particolare, in un tratto, è crollato un pezzo del muro di contenimento sottostante la massicciata della ferrovia.
Al momento la circolazione avviene su un unico binario a senso alternato ed i treni viaggiano ad una velocità ridotta con ritardi quantificati da Rfi in una quindicina di minuti. (ANSA).
Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/cosenza/2022/11/maltempo-in-calabria-sopralluogo-su-linea-fs-dopo-le-mareggiate/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER