Esplosione in casa a Lucca, morta la ragazza incinta: il figlio è stato fatto nascere d’urgenza
Il figlio era stato fatto nascere d’urgenza dopo che Debora rimase vittima dell’esplosione della palazzina: la 26enne non ce l’ha fatta.
La città di Lucca è stata scossa nelle scorse ore da una tragedia. La 26enne Debora Pierini è morta nella mattinata di venerdì 11 novembre. La giovane, lo scorso 27 ottobre, era stata vittima di un’esplosione avvenuta in uno stabile di Torre Bassa, frazione della città di Lucca.
A seguito di ciò, per via delle sue condizioni critiche, la giovane ha dato alla luce con urgenza il bambino che portava in grembo e del quale era incinta all’ottavo mese.
Esplosione a Lucca, morta una ragazza di 26 anni
Debora Pierini, fin dal giorno nel quale era stata soccorsa, si trovava ricoverata all’interno del reparto grandi ustionati dell’ospedale di Pisa. Sul corpo della giovane erano state rilevate gravi ustioni dalle quali non è riuscita purtroppo a riprendersi, infine il peggioramento del suo stato di salute che l’ha portata progressivamente alla morte sopraggiunta all’alba.
La giovane era originaria di Seravezza e il suo decesso ha sconvolto un’intera comunità.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/esplosione-in-casa-a-lucca-morta-la-ragazza-incinta-il-figlio-e-stato-fatto-nascere-d-urgenza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER