Un coniglio selvatico malato ha sorpreso tutti entrando spontaneamente in un pronto soccorso polacco e chiedendo aiuto aggrappandosi alla gamba di un’impiegata. Grazie a una catena di solidarietà, l’animale è stato trasportato in un centro di riabilitazione dove ha trovato cibo e accoglienza tra altri conigli.
@eko_straz/Instagram
Una scena che sembra uscita da una fiaba ha commosso il web: un coniglio selvatico, molto debole e malato, ha cercato aiuto in un pronto soccorso.
L’animale, affamato e disorientato, è entrato saltellando nell’ospedale aggrappandosi alla gamba di un’impiegata a Oława, in Polonia. La scena ha toccato tutto il personale medico, che ha rapidamente attivato i servizi per garantire che il piccolo ricevesse le cure necessarie.
Il salvataggio insolito, avvenuto il 19 marzo, ha visto la partecipazione di diverse entità, compresa la brigata idrica della città. Il momento più bello è arrivato alla fine: un autista si è offerto di portare gratuitamente l’animaletto al centro di riabilitazione più vicino.
Una nuova casa
Arrivato al centro di riabilitazione di Wrocław, il coniglietto ha mostrato di avere molta fame. Quando i
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

