Quest’azienda ha lanciato il progetto Generazione G, che ha già aiutato 250 famiglie italiane in difficoltà
Quest’azienda ha lanciato il progetto Generazione G, un’iniziativa concreta che ha già supportato 250 famiglie italiane in difficoltà, offrendo aiuti pratici e umani per affrontare le sfide della genitorialità.
In un’Italia che affronta una delle crisi demografiche più gravi della sua storia, il progetto Generazione G di PRG Retail Group si distingue come un esempio concreto di impegno sociale. Lanciato in occasione del 60° anniversario di Prénatal, il programma ha già sostenuto 250 famiglie in difficoltà, offrendo non solo aiuti materiali ma anche un sostegno umano che va al cuore delle sfide della genitorialità.
Un aiuto concreto per i genitori
Generazione G non è solo un progetto simbolico, ma una rete di supporto che risponde ai bisogni reali dei genitori. Grazie alla collaborazione con il Moige (Movimento Italiano Genitori), l’iniziativa ha attivato un sistema innovativo basato su genitori esperti, che mettono a disposizione il proprio tempo e la propria esperienza per aiutare famiglie in situazioni di fragilità economica, sociale o culturale.
Ad oggi, il programma ha già raccolto oltre 700.000 euro, destinati a fornire supporto pratico a
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER