Trigun Stampede 1×05 | Il culto dei plant, Monev the Gale, The Punisher

L’episodio di Trigun Stampede di questa settimana è di transizione nella trama, con l’apparizione di un nuovo nemico giurato di Vash the Stampede che fa…

L’episodio di Trigun Stampede di questa settimana è di transizione nella trama, con l’apparizione di un nuovo nemico giurato di Vash the Stampede che fa da villain della puntata. L’aspetto e il background fanno pensare a una nuova veste di Monev the Gale, uno dei sicari di Knives, i Gung-ho-Guns, anche se questo termine non è ancora stato usato nell’anime.

Del resto nemmeno il nome di Monev the Gale viene menzionato, solo Rollo, il suo nome da ragazzino. Attraverso una serie di flashback, e in questo Trigun Stampede si dimostra nuovamente molto cinematografico, vediamo alternarsi la trama dell’episodio e il passato dell’avversario di Vash.

Veniamo anche a conoscenza di un culto dei plant e di esseri definiti angeli. Tutto fa pensare a una sorta di fanatismo religioso creato dalla disperazione delle condizioni degli uomini sul pianeta desolato e desertico di Trigun e che il dio venerato dal culto sia nient’altro che Knives. Confortante, no?

Il gruppo formato da Vash, Wolfwood, Meryl e Roberto, personaggio che ormai sembra sostituire in pianta stabile Milly, si ritrova nel mezzo di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/05/trigun-stampede-recensione-1x05/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.